mercoledì 29 agosto 2012

Come spazzolarsi i denti con stile...in stile giapponese! :)

La Yumaki 湯巻è un marchio di igiene orale che offre prodotti di alta qualità per l'igiene dentale e che si presenta con nuovi modelli e collezioni ogni stagione. Yumaki segue tutti gli standard internazionali per la produzione di prodotti professionali per la cura dentale e non solo!!!

 Hanno un ottimo grip sul palmo della tua mano e usano materiali e setole prodotti con macchinari all'avanguardia. Anche se Yumaki è un marchio relativamente nuovo sul campo dell'igiene orale, i prodotti giapponesi professionali in questo settore vantano lustri di oltre 100 anni di esperienza.

Nella foto qui affianco potete osservare la modella e attrice Ayaka Komatsu 小松 彩夏 (famosa per diverse serie TV tra cui per aver interpretato Sailor Venus nel movie Pretty Guardian Sailor Moon) che si presta per uno scatto da dedicare proprio alla Yumaki (foto presa dal sito ufficiale facebook https://www.facebook.com/yumaki.news).

L'anno scorso ne ho comprato uno per me e uno per un mio amico e devo dire che mi sono trovata molto bene, nonostante lo spazzolino sia più piccolo dei nostri standard...quindi spazzolate i denti con prodotti japaneseeee!! ^O^

Nessun commento:

Posta un commento