giovedì 16 aprile 2009

Yattaman



Da qualche tempo i cinema del Giappone sono invasi dalla trasposizione cinematografica di Yattaman di Takashi Miike. Ho visto qualche suo film e non immaginavo potesse cimentarsi anche in un rifacimento live action di un anime celebre negli anni settanta e rivitalizzato di recente con una nuova serie. Mi è capitato di guardare il cartone animato qualche volta in tv, e sono molto curioso di vedere anche il film. Sarà la volta buona che andrò in un cinema giappo? Per il momento mi sono limitato a disegnare i cattivi-sfigati della serie, il Trio Drombo. Come resistere al fascino di una antagonista, Miss Dronio, che ha il potere di rimanere seminuda alle esplosioni di ogni puntata? Ecco il trailer del film, al momento primo al botteghino.

6 commenti:

  1. Caspiterina... sto disegno spacca!!!!
    Complimenti Giacomo.. impossibile che tu non arrivi dove vuoi arrivare. Insisti. E' solo questione di tempo.

    RispondiElimina
  2. Umh il film sembra una ca..ta davvero ben fatta! Belli gli effetti speciali!

    RispondiElimina
  3. Mario
    ma è trashissimo :|

    RispondiElimina
  4. Gia, quando puoi fatti vivo! Necessito di chiacchiere, ehehe :)

    RispondiElimina
  5. Fra,Mario: Scusate ma in questi giorni sono stato in camera mia solo per dormire! Non ho proprio avuto tempo di aggiornare il blog o di scrivervi. Vi anticipo solamente che la prossima volta parlerò di musica!

    RispondiElimina
  6. Giacomo ma sei sparito del tutto!!! :( Cosa stai combinando? Spero ci siano grandi novità!!! :D Fatti vivoooo!!!!

    RispondiElimina