sabato 28 luglio 2012

♥ La Doki-Doki Music ♥ Le Perfume


Le Perfume sono un gruppo composto da un trio di ragazze al top delle classifiche in Giappone. Formato da tre membri,Ayano OmotoYuka Kashino e Ayaka Nishiwaki, il gruppo è ben noto per le canzoni dal concetto futuristico e le loro prestazioni molto creative. Il sound viene prodotto da Yasutaka Nakata ( conosciuto anche per aver formato il gruppo "Capsule" di cui era produttore e compositore) che ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel mercato musicale giapponese. Molti singoli dischi d'oro, 1 doppio disco di platino, 2 album d'oro e altro ancora.
Superando alti e bassi, sconfitte e successi, il gruppo riesce ad emergere con la loro prima major release nel 2005. Il primo grande successo è stato con la hit single "Polyrhythm" nell'anno 2007. Quest'ultima ha suoni molto techno, mescolanze alla musica pop. Possedeva una carica che permise alle Perfume di appare in molti programmi TV, annunci pubblicitari e perfino di essere inserite nella soundtrack del film "Cars 2". Il gruppo istantaneamente divenne l'icona pop top in Giappone. Il loro primo tour nazionale, fu lanciato nel 2008. Nel 2010 raggiunsero perfino la sede più ambita e importante in Giappone, il "Tokyo Dome". Il tour nazionale il "JPN" è durato per 3 anni. Vennero annunciate le tappe e le date che andavano dai 13 ai 22 spettacoli e l'audience prevista da raggiungere intorno le 200.000 persone, di fatti il "JPN" sarà uno dei più grandi tour della loro carriera.
Nel 2012 inizia un nuovo capitolo per le tre ragazze di Hiroshima. Con la loro realizzazione in Giappone, le Perfume ora una sfidano il mercato globale. Nell'attesa del loro debutto mondiale, partecipano agli eventi in Asia, Europa e Nord America. L'obiettivo delle Perfume ora, è quello di diventare artiste a livello mondiale.
E la loro storia continua...







Nessun commento:

Posta un commento