lunedì 10 settembre 2012

ChokoreTomodachi @ Yuki Kajiura LIVE Vol. 9#



Ebbene sì! Dopo l'entusiasmante live delle Perfume al Budokan torno a parlare di concerti dal vivo, stavolta con una autrice e artista di primissimo ordine: Yuki Kajiura.
Per chi non la conoscesse Yuki è la talentuosissima compositrice e arrangiatrice di numerose colonne sonore e theme song per anime, videogames e film e anche di gruppi come le Kalafina e le FictionJunction.
I ChokoreTomodachi hanno avuto l'onore di assistere dal back stage alla terza data del concerto Live vol.#9, dove Yuki ha eseguito numerosi brani del suo repertorio accompagnata alla voce da Wakana e Keiko (Kalafina, FictionJunction) Kaori e Yuriko (FictionJunction) e dai soprano Kasahara Yuri e Tomaru Hanae.
Avere la possibilità  di assistere allo strepitoso e coinvolgente concerto e di poter liberamente chiacchierare e mangiare (!!!) con artisti dei quali si è anche fan è stata una esperienza davvero privilegiata.
Come ogni altro live giapponese che si rispetti è assolutamente proibito registrare video o scattare fotografie, mentre per le foto del back stage ho avuto via libera. Ecco a voi qualche ricordo della serata.





Nessun commento:

Posta un commento