mercoledì 19 settembre 2012

Cosplay? Si! Tutto in un'unica ragazza!


A quanti piace il Cosplay? A quanti invece piace Giorgia Cosplay? ♥ Il nostro prossimo ospite indovinate un po'...è proprio lei!
Giorgia Vecchini, in arte Giorgia Cosplay, è sulla scena del cosplay italiano da oltre dieci anni e, dopo aver
 vinto, il prestigioso titolo di Best Individual Cosplayer al World Cosplay Summit di Nagoya nel 2005, anche su quella mondiale.
Collabora con diverse realtà fieristiche sia italiane in qualità di giurata, organizzatrice di eventi cosplay, madrina e presentatrice. Dopo la vittoria in Giappone ha iniziato ad essere spesso invitata ad eventi esteri tra cui in Messico , Portogallo, Inghilterra e in Giappone come ospite speciale, e a collaborare con diverse realtà che gravitano attorno al mondo del cosplay, con numerosi articoli per portali e riviste, interviste,incursioni televisive fino ad apparire con due pagine su Vogue nei panni di Wonder Woman.
Ha realizzato nel 2009 il primo libro fotografico sul cosplay in Italia “Fenomenal Cosplay”, uscito per Coniglio Editore.
Ha inciso pezzi eurobeat per il mercato nipponico sotto l’etichetta "Gogo’s Music" ed è è la cantante della cartoon cover band "Le Canne di Sampei".
Numerose anche le apparizioni televisive ; inizia con la casa di produzione Rainbow nei panni di Flora delle famosissime fatine Winx.
E' attualmente presente come personaggio stand alone nella sit com "Gamers" per la catena di negozi Game Stop, attrice per il programma "Base Luna" (Rai 2) e in alcuni episodi di Stracult sempre su Rai 2, di Marco Giusti. Per la stagione calcistica 2011-2012 ha partecipato a Quelli che il Calcio come inviata tifosa per la squadra del Chievo Verona.
Volto del web-magazine dedicato ai videogiochi “Game Club” prodotto in collaborazione con Mediaworld, copresentatrice del programma per ragazzi “Contactoons” e madrina, nonché curatrice-presentatrice degli eventi cosplay per Videogames party.
.......TUTTO QUESTO IN UN UNICA BELLISSIMA COSPLAYER.....E TUTTO QUESTO AL PROSSIMO PICENO NIHON MANGA!!!!! ♥ *Velia*

Nessun commento:

Posta un commento